Yalghaar Android

3.4
gratis XAPK 7 8 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Yalghaar è un gioco sparatutto in prima persona in cui diventeremo un soldato d'élite con la missione di eliminare la minaccia terroristica

Pubblicità

Uccidi i terroristi con un colpo pulito

10 dicembre 2020
8 / 10

Lo studio Rockville Games ci offre un altro dei suoi giochi di guerra in tre dimensioni. In questa occasione dovremo guidare un esercito di soldati d'élite per mostrare ai terroristi la via per l'inferno.

A caccia del terrorista

Yalghaar è uno sparatutto in prima persona pieno di azione in cui vestirai i panni di un commando delle forze speciali. La nostra missione sarà addentraci in territorio nemico e uccidere tutti i terroristi con un colpo pulito.

Elimina i malfattori sul campo di battaglia in prima linea con potenti armi in questo gioco sparatutto FPS.

Nel corso della nostra esperienza dovremo disinnescare bombe, distruggere mine terrestri, salvare ostaggi e uccidere molteplici nemici. E soprattutto, abbiamo bisogno solo di pochi comandi per farlo. Con il pollice sinistro potremo muoverci per lo scenario, mentre con il destro potremo mirare.

Abbiamo anche un pulsante per ricaricare e cambiare le armi. E abbiamo anche un pulsante per sparare, anche se potremo attivare il colpo automatico nel menu delle impostazioni se ci stanchiamo di sparare manualmente.

Equipaggiati con armi militari all'avanguardia e guida il tuo esercito verso la gloria in questo gioco sparatutto di avventure dell'esercito.

Inoltre, tra una missione e un'altra potremo acquistare nuove armi per ampliare il nostro arsenale. In questo modo, oltre alla classica pistola e coltello, potremo anche equipaggiarci con fucili, granate, fucili da cecchino e mitragliatrici, tra altre armi.

In generale, è uno sparatutto interessante con una grafica in 3D realistica e semplice che, senza essere una meraviglia, ci offre un'esperienza coinvolgente. Dobbiamo scaricare il file APK gratuito per salvare il mondo dai terroristi.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche